domenica 14 dicembre 2014




TIMIDO

MAMY

IN GABBIA!

MAMY con l'amica Dorotea!

TIMIDO con l'amica Mirella

TIMIDO con Dorotea!
MAMY e TIMIDO SEMPRE IN GABBIA!

MAMY e TIMIDO con l'amica Maria!




CERCHIAMO UN ANGELO CHE ADOTTI INSIEME QUESTA MAMMA E SUO FIGLIO
NON LASCIAMO CHE FINISCANO I LORO GIORNI IN UN CANILE !!!
MAMY (10 anni circa ) e suo figlio TIMIDO (9  anni circa), sono due tesori di taglia medio-grande, circa 30 kg di peso e di bontà. La loro vita è stata un susseguirsi di brutte esperienze ed ora, da ormai troppi anni, vivono in un box e sono stanchi di aspettare un cambiamento che non arriva mai .
Timido, invece, rispecchia perfettamente il suo nome, è un cagnolone tanto buono, quanto insicuro e riservato, ma non aggressivo e convive da sempre con la sua mamma Mamy.  Timido , purtroppo, quando sono state ripetute le analisi, è risultato positivo alla filaria ed è gia' in terapia , mentre Mamy ha avuto qualche dolore  alle articolazioni dovuto alla zona umida e anche  a lei è stata fatta una terapia specifica.

Timido, inoltre,  viene attualmente seguito da ottimi comportamentisti che lo stanno aiutando a non avere paura di farsi infilare una pettorina e andare al guinzaglio. I risultati gia' si vedono!!! Si affidano già sterilizzati e microchippati, per loro cerchiamo casa con  piccolo giardino privato sicuro e recintato o, in alternativa un terrazzino. si trovano  in provincia diNapoli e sono adottabili in tutta Italia.
Per informazioni /adozione anna88n@hotmail.it o Gabriella 340-2644812

o Silvana Gio Cataldo su fb
 

Nessun commento:

Posta un commento