Google+ Followers

domenica 21 dicembre 2014



ADOTTATAAAAAAAAAAAAA!!!!!
GRAZIE A TUTTI PER LE CONDIVISIONI!!!





Vi prego aiutiamola, adesso e in gabbia piange disperata, lei ama tutti e troppo... non puo' sopravvivere in canile abbiate pieta'!

pasqualina, in breve lina, cosi' la chiamavano i bambini di un paese del casertano, sempre felice come una pasqua ogni giorno li accompagnava a scuola, si accovacciava sotto il portone finche' non uscivano e li riaccompagnava a casa... molti le volevano bene, ma ahime' in questo brutto paese ci sono tanti mostri a cui invece dava fastidio e hanno minacciato di spararla come gia' hanno fatto tante volte con cani e gatti...
una ragazza del posto che mi ha chiesto aiuto, la sta tenendo chiusa in una casa al momento disabitata, che un signore gli ha offerto per aiutarla, ma a breve ci andra' ad abitare il nipote e la cagnolina tornera' per strada...
vi scongiuro ha solo un anno, e' buonissima non lasciamola a questo brutto destino regaliamole il vero calore di una famiglia..
e' una tg media contenuta, sterilizzata, vaccinata, e negativa al test leishmania. adottabile previo controllo pre e post affido
grazie di cuore maria 3451532703

 maria.reder@tin.it

venerdì 19 dicembre 2014

mercoledì 17 dicembre 2014

JEEP


JEEP E' STATO ADOTTATO!!!!


Claudia Brucato ha aggiunto 9 nuove foto all'album CIP.
Mi chiamo Jeep, anche se prima mi chiamavano Cip, vivevo a Caltanissetta in Sicilia, adesso mi trovo in stallo in provincia di Bergamo,sono nato 10 mesi fa in questa città dove regna il randagismo, vivevo in un posto bruttissimo dove persone malvagie hanno ucciso tanti miei fratellini avvelenandoli o investendoli per strada, io miracolosamente mi sono salvato grazie ai volontari che mi hanno portato al sicuro in un posto meraviglioso con tanti altri trovatelli come me, adesso però che sono cresciuto, quel posto non è più sicuro per me, ho voglia di scorazzare e fare il grande, anche se non lo sono, ci sono tanti bau randagi in zona ed io che sono tanto buono e socievole con tutti, vengo preso di mira e spesso mi fanno la bua, lo so che da qualche parte c'è una bella famiglia per me, oltretutto, non per vantarmi, ma sono un gran pezzo di bau, non fate caso al mio sguardo serioso, lo faccio solo per far colpo sulle signorine.
Peso 23 kg sono vaccinato ,sterilizzato e microchippato, insomma, ho tutte le carte in regola.
Adottabile in tutto il centro/nord Italia previo controlli pre e post affido e firma modulo di adozione
PER INFO:
claudiabrucatostudio@gmail.com
oppure contattatemi sulla pagina FB https://www.facebook.com/claudia.brucato

lunedì 15 dicembre 2014

LARA e KORA!!
NAPOLI - MA LE PORTO IN TUTTA ITALIA!
ENTRAMBE SUI 5 ANNI CIRCA,
AMICHE INSEPARABILI, NON SI DIVIDONO MAI.
LARA (LA PIU' PICCOLA) E' L'OMBRA DI KORA, DORMONO INSIEME, VIVONO IN SIMBIOSI,
INSIEME HANNO SEMPRE DIVISO IL NULLA, IL NULLA DELLA STRADA,
C'E' UN RAPPORTO DI AFFETTO COMMOVENTE TRA QUESTE DUE CAGNETTE.
Info: Annalisa 3491840478 - annalisa.spinosa@virgilio.it







E' un magnifico setter inglese, un pò stropicciato per gli anni in canile, non so da quanto tempo vi sia prigioniero, sempre tranquillo, con un'espressione gentile sul viso... Ha circa 12 anni e si chiama Lillo, questo è il nome che gli ha dato l'unica mamma che abbia mai conosciuto, l'unica che l'abbia mai amato davvero, la direttrice del rifugio che lo ospita da anni.
Lillo non è per niente fotogenico, di persona la sua bellezza cattura l'attenzione di tutti, il suo manto è una distesa di seta che lui ci invita di continuo ad accarezzare e i suoi occhioni sembrano stelle luminose, che si fanno spazio nell'oscurità della notte, infondendo speranza anche nei cuori più chiusi. Lillo è l'emblema della tenerezza, della voglia di amore, del desiderio di calore umano, ma al contempo della discrezione, della delicatezza, lui che non chiede nulla, mettendosi da parte, favorendo i suoi compagni più giovani, quando arriviamo ci regala il più affettuoso degli sguardi e noi non possiamo fare a meno di amarlo. Lillo dal punto di vista estetico è sicuramente un bel cane, ma è il suo carattere quello che conquista, guardare i suoi occhietti innamorati che chiedono una carezza e provare a leggere nel suo cuore non ha prezzo, la sua compagnia è assolutamente piacevole, direi quasi terapeutica, rilassante, perchè Lillo sembra un vero signore d'altri tempi, ha sentimenti antichi, puliti, puri, si guarda intorno senza pretese, sorride anche se nessuno gli ha mai offerto nulla, è il saggio del gruppo, come quei nonnini che, su una panchina isolata, osservano la vita dei puoi giovani, felici per la loro gioia. Lillo non è invidioso, non spera per se, è felice quando vede i suoi compagni andare a casa, ma con quest'appello vorrei che anche lui avesse un'opportunità, almeno una volta nella vita. Lillo è un vero tesoro di cane, molto equilibrato, sereno, docile, va d'accordo con tutti i suoi compagni, sia maschi che femmine, di ogni taglia ed età, adora i bambini ed è dolcissimo con tutti, uomini, donne o anziani che siano. Immagino sia superfluo continuare a decantare le sue doti, ma quando parlo di lui mi lascio trasportare, perchè lo merita davvero, vorrei che tutti avessero la possibilità di conoscerlo ed apprezzarlo, per un vero amante degli animali sarebbe un privilegio.
Naturalmente, se qualcuno volesse farsi un'idea del suo temperamento, provvederemo a filmarlo, sono certo che, guardandolo, le mie parole non serviranno più, sarà lui stesso a completare l'opera.
Lillo si affida sverminato, spulciato, sterilizzato e chippato. E' un cane anziano, ma sostanzialmente in forma, l'unica cura che chiede è l'amore vero di una famiglia dal cuore grande e l'animo nobile, una famiglia che, proprio come lui, sappia amare con l'anima.
Lillo si trova a Napoli, ma per una seria adozione vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia, previo pre-affido. Saremo noi ad organizzarne il viaggio e lo faremo in tempi brevi.
Per info e/o altre foto mandare una mail ad anna88n@hotmail.it
GRAZIE di vero cuore a chi vorrà dargli un'opportunità... Non esitare a contattarci anche soltanto se hai delle perplessità, saremo pronte a chiarire qualsiasi tuo dubbio, ti prego solo di non rinunciare, ricorda che la tua mail potrebbe essere l'unica e Lillo non merita di morire in canile.
SCRIVETE AD Anna NARDELLI CHIEDETE INFORMAZIONI, LILLO è STUPENDO!
 anna88n@hotmail.it

domenica 14 dicembre 2014




TIMIDO

MAMY

IN GABBIA!

MAMY con l'amica Dorotea!

TIMIDO con l'amica Mirella

TIMIDO con Dorotea!
MAMY e TIMIDO SEMPRE IN GABBIA!

MAMY e TIMIDO con l'amica Maria!




CERCHIAMO UN ANGELO CHE ADOTTI INSIEME QUESTA MAMMA E SUO FIGLIO
NON LASCIAMO CHE FINISCANO I LORO GIORNI IN UN CANILE !!!
MAMY (10 anni circa ) e suo figlio TIMIDO (9  anni circa), sono due tesori di taglia medio-grande, circa 30 kg di peso e di bontà. La loro vita è stata un susseguirsi di brutte esperienze ed ora, da ormai troppi anni, vivono in un box e sono stanchi di aspettare un cambiamento che non arriva mai .
Timido, invece, rispecchia perfettamente il suo nome, è un cagnolone tanto buono, quanto insicuro e riservato, ma non aggressivo e convive da sempre con la sua mamma Mamy.  Timido , purtroppo, quando sono state ripetute le analisi, è risultato positivo alla filaria ed è gia' in terapia , mentre Mamy ha avuto qualche dolore  alle articolazioni dovuto alla zona umida e anche  a lei è stata fatta una terapia specifica.

Timido, inoltre,  viene attualmente seguito da ottimi comportamentisti che lo stanno aiutando a non avere paura di farsi infilare una pettorina e andare al guinzaglio. I risultati gia' si vedono!!! Si affidano già sterilizzati e microchippati, per loro cerchiamo casa con  piccolo giardino privato sicuro e recintato o, in alternativa un terrazzino. si trovano  in provincia diNapoli e sono adottabili in tutta Italia.
Per informazioni /adozione anna88n@hotmail.it o Gabriella 340-2644812

o Silvana Gio Cataldo su fb
 

mercoledì 10 dicembre 2014

TIP ESCE DAL CANILE DI BRINDISI!!!!!
BUONA VITA!!!!!   <3

CANILE DI BRINDISI : FESTA PER COSETTA E TIP CHE DOPO LUNGHI ANNI ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA BRINDISINA LASCIANO FINALMENTE IL CANILE CON LA FONDAZIONE VIRIO E SOTTO LA SUA TUTELA .





TIP
Maschio taglia medio-piccola 16 kg 8-9anni
Timido ma carezzevole,aspetta,aspetta.
E' nero quindi poche forse nulle possibilità di essere notato.
Ci sono tanti bei cani nel canile,chi volete che lo noti?
E' una piccola creatura che langue nelle sua cella.
CANILE DI BRINDISI
x info Denise 4392151460
Vita 3200478615 - 3477958698
— presso Canile di Brindisi.



Vorrei, finalmente, trovare l'angelo che cerco già da tempo: quello che adotterà Mamy e suo figlio, l'angelo che permetterà a questi tesori di restare insieme, ma di lasciare il box. Mamy e Timido non hanno mai avuto una famiglia, non hanno mai visto una casa addobbata...in realtà non hanno mai visto una casa...non hanno mai avuto nulla.
Guardo le loro foto e mi soffermo su quegli sguardi imploranti, che chiedono soltanto un pò d'amore. Vi prego, aiutateci a condividere ovunque il loro appello, vi chiediamo solo questo...aiutateci a farli arrivare sulla bacheca giusta; loro aspettano da sempre
Mamy e Timido si trovano in provincia di Napoli. Venite a conoscerli !.
Qui c'è l'album con foto, video e descrizione:
https://www.facebook.com/anna.nardelli.16/media_set…
GRAZIE DI CUORE DA PARTE NOSTRA, MA SOPRATTUTTO DA PARTE DI QUESTI DUE DOLCISSIMI ANGELI...
Contatti:
Anna Nardelli
Gabriella 340-2644812