Google+ Followers

sabato 11 luglio 2015

ADOTTATAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
BUONA VITA!!!   <3
ADOTTATAAAAAAAAAAA!!!!!


ADOZIONE DEL CUORE. Lei è Lulù, una gattina dolcissima, che continua a fidarsi delle persone, nonostante sia stata tradita. Lulù ha circa 4 anni e fino a pochi mesi fa aveva anche una casa, fino al giorno in cui il suo proprietario si è ammalato e l'ha abbandonata in strada, in un quartiere dove gli animali non sono benvoluti, dove le persone scacciano i gatti in malo modo... Per mesi ha dovuto rovistare nella spazzatura in cerca di cibo, nessuno le dava da mangiare, nonostante i suoi pianti, perchè non volevano che restasse lì. Qualcuno probabilmente si è impietosito, perchè ha coperto con il paravento di uno scooter la sedia (gettata via da qualcuno) che lei aveva scelto come "casa"... Per mesi Lulù non ha avuto altro che quel riparo, poi qualcosa è cambiato, un'ottima volontaria è venuta a conoscenza della sua situazione e si è attivata per cercarle una vera casa; sembrava che il suo incubo stesse per finire, aveva trovato una famiglia e, dopo essere stata testata, sarebbe stata pronta a partire, purtroppo, però, Lulù è risultata Fiv positiva e questo le ha fatto perdere sia l'adozione che lo stallo. Se nessuno vorrà adottarla, questa piccina dovrà tornare in strada, dovrà ricominciare ad elemosinare cibo e coccole che puntualmente non arriveranno.
Non voglio credere che Lulù non possa più sognare, non voglio credere che il suo sogno non possa avverarsi...sono certa che dietro uno schermo, proprio in questo momento, qualcuno stia leggendo il suo appello e si stia innamorando di lei...
Lulù è già sterilizzata, si trova a Napoli, ma è adottabile (esclusivamente in appartamento) anche nel centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.


Per info:
mandare un SMS al 3491840478
oppure
annalisa.spinosa@virgilio.it